ACCESS CONSCIOUSNESS

Access Consciousness

Access Consciousness è un insieme di strumenti e processi trasformativi che cambiano la vita ideato circa 30 anni or sono da Gary Douglas.
Access Consciousness offre gli strumenti per creare tutto quello che desideri creare, in un modo diverso, più facile, e per cambiare quelle cose che fino ad ora non sei riuscito a cambiare nella tua vita. Ti potenzia a riconoscere che sai, fornendoti modalità per diventare

totalmente consapevole, iniziando a funzionare come l'essere consapevole che sei veramente.
Disponibile attualmente in 170 paesi, dalla sua fondazione ha contribuito a cambiare le vite di più di trentamila persone.
Il braccio destro di Gary è Dain Heer, conosciuto in tutto il mondo per la sua prospettiva unica riguardo alla consapevolezza e la trasformazione personale. È ancor meglio conosciuto per il suo processo energetico trasformativo che si chiama la Sintesi Energetica dell'Essere e per essere il co-creatore di Access Consciousness.
Essere disposto a seguire il tuo sapere e a fare una domanda, potrebbe essere l'unica cosa che sblocca tutto il tuo mondo! Sei pronto? (D. Heer).
Le tecniche di Access Consciousness, strumenti e processi che cambiano la vita, sono fatti apposta per creare l'esistenza che desideri. In modo pratico, dinamico e pragmatico, vengono forniti dei processi che ti faciliteranno nell'essere più consapevole nella vita di ogni giorno, ti consentiranno di eliminare tutte le barriere che hai eretto contro il ricevere e ti permetteranno di vivere con naturalezza il cambiamento e la trasformazione.
Se stai vicino a persone che hanno frequentato classi o ascoltato tele-chiamate di Access Consciousness, potresti sentirgli pronunciare questa cosa strana che sembra una lingua completamente sconosciuta: si tratta della folle Frase di Pulizia di Access Consciousness – uno strumento semplicissimo che migliaia di persone in giro per il mondo usano ogni giorno per creare continuamente una vita ricca di facilità, gioia e gloria.
Suona così: “Giusto e Sbagliato, Bene e Male, POD e POC, Tutti 9, Shorts, Boys e Beyonds”.
Puoi usarla per cambiare quasi tutto ciò che ti blocca, limita e ti lega!
(https://www.accessconsciousness.com/it/about/what-is-access/)

 

Bars è un termine inglese che in italiano significa “Barre”. I BARS® sono un elemento fondamentale del sistema “Access Consciounsness™“.

I Bars sono 32 barre di energia che scorrono attraverso e intorno alla testa. Immagazzinano tutti i componenti elettromagnetici di ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che sono stati costruiti su ogni cosa. Ci sono, ad esempio, barre per: Guarigione, Corpo, Consapevolezza, Creatività, Potere, Invecchiamento, Sesso, Soldi.

Ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza fissati in posizione, solidifica l’energia e limita, in quella parte della vita, la capacità del cliente di essere generativo in quell’area, affinché si mostri nella sua vita con facilità, qualcosa di diverso.

Far scorrere i propri Bars, 32 punti di “stoccaggio”, significa permettere al ricevente di rilasciare, senza sforzo e con facilità, tutte le limitazioni che ha rispetto all’area della vita che corrisponde al Bar che viene toccato. Stimolando questi punti sulla testa, la carica elettromagnetica viene sciolta e le barriere energetiche si dissolvono. Sciogliere i blocchi di energia è come cancellare vecchi files dal tuo computer. Si ha più spazio per creare qualcosa di nuovo e meraviglioso. È come premere il tasto “reset” dal computer.

Con lo scorrimento dei BARS, in altre parole, si comincia a dissipare la carica elettrica della polarità immagazzinata nel tuo cervello. È come un virus della consapevolezza che va a sgretolare lì dove il cliente sta funzionando col pilota automatico.

Quando un cliente riceve i BARS le sue onde celebrali rallentano, comincia ad essere più presente nella sua vita. Il passato non si proietta nel suo presente e nel suo futuro.

I benefici che si possono ottenere grazie ai trattamenti BARS sono molteplici. Infatti si può andare ad agire su qualsiasi problematica/blocco o si può anche semplicemente trarne beneficio per rilassarci e lasciarci alle spalle una giornata o un periodo difficile.

Tra i benefici di questa tecnica per nulla invasiva si annoverano:

  • Riduzione dello stress e del “chiacchiericcio” mentale.
  • Aumento dell’autostima.
  • Creazione di nuove “connessioni” per lo sviluppo del tuo talento.
  • Alleviamento dei disturbi comportamentali (iper-attività)
  • Coadiuvo al riposo notturno.
  • Potenziamento della consapevolezza e della gioia interiore.
  • Importanti benefici anche per i bambini e le donne in gravidanza.
  • Contribuire al benessere psico-fisico generale.

Già dal primo trattamento il cliente si sentirà più leggero, “nutrito” e rilassato e proseguendo la pratica vedrà sbloccarsi le situazioni stagnanti, riacquisirà il potere di scelta e la facilità nel realizzare la propria vita e i propri obiettivi. 

Si consigliano 4 trattamenti, uno a settimana.

La persona che riceve il trattamento è comodamente sdraiata su un lettino da massaggi, interamente vestita. L’operatore tocca leggermente ogni punto sulla testa, rimanendovi alcuni minuti per ciascun punto, per ottenere il rilascio dell’energia.

Body Work (Access Consciousness) sono processi di ultima generazione, molto semplici ed efficaci. “Tutto quello che occorre è essere disposti a rimanere presenti, a toccare i corpi e a ricevere delle risposte dal corpo che si sta trattando”. In sintesi permettono al corpo di ridefinire la propria struttura; di relazionarsi al meglio col proprio essere; e di liberare tutti i pregiudizi e i segni che di giorno in giorno gli imprimiamo con il giudizio e con interventi ad hoc. Aiutano a sciogliere le energie delle limitazioni, dei giudizi, delle emozioni e dei sentimenti che si sono condensate nel corpo procurando disagi e malfunzionamenti. 

Appoggiando delicatamente le mani sulle varie parti del corpo del cliente, questi processi invitano la sua energia di guarigione ad attivarsi e offrono la possibilità al corpo di ripristinare dolcemente la sua funzionalità originaria per entrare nello spazio dove Essere ed esprimere la propria grandiosità, la propria forza, la propria armonia.

Sono potenti singolarmente o integrati ad altre pratiche, in particolare a fisio-terapia, shiatsu, tuina, massaggio ayurvedico e Reiki.

Litfing energetico è un body work specifico. Presso l’Università Popolare, tale lavoro è stato integrato col Reiki e col Karuna Reiki, e col massaggio facciale (con manovre di shiatsu e di massaggio ayurvedico) con oli essenziali. Infatti si è trasformato in un percorso di 3-5 appuntamenti di 45 minuti ciascuno. Dal mix di approcci suddetti, si crea un reale capovolgimento dell’aspetto dell’invecchiamento del viso, che risulta luminoso, rigenerato, rilassato e ringiovanito.

Il lavoro è profondo e sensibilizza il moto cellulare. Lo stesso procedimento può essere usato su tutto il corpo e i risultati sono stupefacenti, soprattutto perché è tutto naturale.

Scroll to top