GEOMETRIA SACRA

La Geometria Sacra è un insieme di rapporti e formule che consentono all’uomo di rimanere in contatto con tutte le emanazioni energetiche provenienti costantemente dal cosmo. La Geometria Sacra è la struttura morfogenica che sta alla base della realtà stessa, è l’immagine della struttura del cosmo e può essere utilizzata come lettura simbolica rappresentativa dell’universo. È, difatti, la rappresentazione grafica transculturale di valori Estetici, Metafisici, Matematici e di Bellezza che ognuno interpreta e vive. Le sue manifestazioni sono l'espressione di sentimenti di creatività e condivisione che si desidera tramandare.
La Geometria Sacra è quindi lo studio delle leggi dell'Universo per mezzo della Scienza delle forme ed è costruita rispettando precise misure e proporzioni che sono l’espressione grafica di fondamentali simbolismi. Esempi di Geometria Sacra sono il Fiore della vita, il Cubo di Metatron, l'Albero della vita e gli Yantra.

La Genesa Crystal fu creata dal genetista agricolo Derald George Langham nel 1940. Il nome fonde due parole “Gene” e “SA” (dove SA sta per Sud America, luogo dove si trovavano le piantagioni su cui vennero fatti i primi esperimenti), mentre il termine Crystal è stata aggiunto perché evoca un cristallo. E' un oggetto sacro costruito unendo 4 cerchi, unione perfetta dei 5 solidi platonici a cui unisce i 4 elementi, cerchi concentrici che vanno a creare 8 triangoli e 6 quadrati.
La Genesa è la matrice della forza personale ed è direttamente collegata all’energia vitale che si muove a spirali verso tutte le forme di crescita, sviluppo e cambiamento. Secondo la definizione del suo creatore è “un vortice di energia che amplifica l’energia”.

La Pentasfera è è un’evoluzione della Genesa Crystal, sviluppata negli anni '50 dal Dr. Derald G. Langham che notò che al suo interno era riprodotto il motivo cellulare di un organismo vitale allo stato embrionale di otto cellule, stato che contiene potenzialmente tutto (obiettivi, desideri, motivazione e la vita stessa). Si tratta di un dispositivo tridimensionale che emette Energia Orgonica, la cui figura geometrica composta da 6 anelli, che amplifica le facoltà extrasensoriali di chi ne entra in possesso e purifica l’ambiente circostante. Funziona come un’antenna che attrae, purifica e amplifica l’energia dell'ambiente in cui si viene a trovare e potenzia le facoltà extrasensoriali di chi ne entra in possesso. Si basa sui principi di Fisica Quantistica, e non ha effetto solo sul corpo fisico ma anche sui campi aurici dell’energia sottile che sostengono la vita e sono essenziali per il suo funzionamento.

Secondo Mirco Neri, la Genesa Crystal è una Struttura Geometrica Sacra che include ogni geometria che rende possibile la Vita e l’Universo (i 5 Solidi Platonici, il Fiore della Vita, il Cubo di Metatron).
Infatti la Vita e l’Universo hanno le loro fondamenta in geometrie sacre, che si ripetono all’infinito in ogni cosa esistente e dirigono l’energia cosmica divina e vitale in maniera coordinata e a sostegno dell’esistenza, della vita e della prosperità.
Essendo la sua forma perfettamente allineata con la natura, genera un notevole vortice di energia che amplifica le intenzioni di coloro si trovino in sua presenza. Si tratta di una vera antenna che attrae, pulisce e amplifica l’energia.
Il Genesa Crystal è ancor più il Genesa Pentasfera agiscono come potente strumento di MANIFESTAZIONE e CREAZIONE, in quanto la loro forma è perfettamente allineata con la natura, generando un vortice di energia di altissima vibrazione e qualità energetica.

L'Università Popolare ArtInMovimento diffonde la Genesa Crystal e la Pentasfera ai propri soci, seguendoli nell'immersione in questo interessante e magico mondo. Inoltre sono previste purificazioni, armonizzazioni e programmazioni specifiche dei dispositivi.

Per chi fosse interessato all'acquisto di queste magnifiche espressioni di Geometria Sacra, ci scriva a segreteria@artinmovimento.com e ci contatti al +39 3663953014.

Scroll to top