BARS

Bars è un termine inglese che in italiano significa “Barre”. I BARS® sono un elemento fondamentale del sistema “Access Consciounsness™“.

I Bars sono 32 barre di energia che scorrono attraverso e intorno alla testa. Immagazzinano tutti i componenti elettromagnetici di ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che sono stati costruiti su ogni cosa. Ci sono, ad esempio, barre per: Guarigione, Corpo, Consapevolezza, Creatività, Potere, Invecchiamento, Sesso, Soldi.

Ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza fissati in posizione, solidifica l’energia e limita, in quella parte della vita, la capacità del cliente di essere generativo in quell’area, affinché si mostri nella sua vita con facilità, qualcosa di diverso.

Far scorrere i propri Bars, 32 punti di “stoccaggio”, significa permettere al ricevente di rilasciare, senza sforzo e con facilità, tutte le limitazioni che ha rispetto all’area della vita che corrisponde al Bar che viene toccato. Stimolando questi punti sulla testa, la carica elettromagnetica viene sciolta e le barriere energetiche si dissolvono. Sciogliere i blocchi di energia è come cancellare vecchi files dal tuo computer. Si ha più spazio per creare qualcosa di nuovo e meraviglioso. È come premere il tasto “reset” dal computer.

Con lo scorrimento dei BARS, in altre parole, si comincia a dissipare la carica elettrica della polarità immagazzinata nel tuo cervello. È come un virus della consapevolezza che va a sgretolare lì dove il cliente sta funzionando col pilota automatico.

Quando un cliente riceve i BARS le sue onde celebrali rallentano, comincia ad essere più presente nella sua vita. Il passato non si proietta nel suo presente e nel suo futuro.

I benefici che si possono ottenere grazie ai trattamenti BARS sono molteplici. Infatti si può andare ad agire su qualsiasi problematica/blocco o si può anche semplicemente trarne beneficio per rilassarci e lasciarci alle spalle una giornata o un periodo difficile.

Tra i benefici di questa tecnica per nulla invasiva si annoverano:

  • Riduzione dello stress e del “chiacchiericcio” mentale.
  • Aumento dell’autostima.
  • Creazione di nuove “connessioni” per lo sviluppo del tuo talento.
  • Alleviamento dei disturbi comportamentali (iper-attività)
  • Coadiuvo al riposo notturno.
  • Potenziamento della consapevolezza e della gioia interiore.
  • Importanti benefici anche per i bambini e le donne in gravidanza.
  • Contribuire al benessere psico-fisico generale.

 

Già dal primo trattamento il cliente si sentirà più leggero, “nutrito” e rilassato e proseguendo la pratica vedrà sbloccarsi le situazioni stagnanti, riacquisirà il potere di scelta e la facilità nel realizzare la propria vita e i propri obiettivi. 

Si consigliano 4 trattamenti, uno a settimana.

La persona che riceve il trattamento è comodamente sdraiata su un lettino da massaggi, interamente vestita. L’operatore tocca leggermente ogni punto sulla testa, rimanendovi alcuni minuti per ciascun punto, per ottenere il rilascio dell’energia.

 

Scroll to top