Educazione alla sensitività e alla medianità con Imma Lucà

Educazione alla sensitività e alla medianità con Imma Lucà

Imma Lucà, dopo il successo della giornata del 1° maggio 2023, ritorna all'Università Popolare ArtInMovimento per continuare a offrire il suo contributo al nostro percorso Introduzione alla Sensitività, alla Medianità e al Channeling che ha coinvolto, finora, Manuela Pompas, Annalisa Perrino e Linda Macaluso.

Ha battezzato il mini-percorso come Educazione alla sensitività e alla medianità. 

Nei tre giorni - 11 giugno, 10 settembre e 22 ottobre -, si inizierà consapevolizzando sempre di più la propria sensitività, base per poi arrivare alla medianità, dando istruzioni su come attivare e chiudere il canale, come proporsi al Mondo dello Spirito e come dare il messaggio del contatto. Imma Lucà attraverso decine di esercizi, la sua esperienza e i suoi studi, aiuterà i presenti ad accedere al proprio potenziale medianico e svilupparlo al meglio.

Il percorso nella medianità è serio e prevede grande disciplina, attenzione e rispetto. Ritengo sia indispensabile dar man forte alle basi sensitive di ciascuno, aiutare il processo di espansione dei sensi e direzionare l'intuito per permettere a tutti di affacciarsi al Mondo dello Spirito che non vedo l'ora di essere contattato da noi. Sono felice di tornare a Torino: è una città esoterica, l'Università Popolare ArtInMovimento è una realtà seria e lavorare con Nunzio è sempre motivante, afferma Imma Lucà.

Il percorso è a numero chiuso: 20 è il numero massimo di partecipanti. Ci sono altri 10 posti.

Per chi fosse interessato, può chiamare al 366 3953014 o scrivere ad andareoltre@artinmovimento.com. L'11 giugno la location è la Scuola di Danza Relevè, sita in via Lessolo, 19 a Torino.

1 thought on “Educazione alla sensitività e alla medianità con Imma Lucà

  1. Rispondi
    Niccolò Sancrotti - 04/08/2023

    Buona sera vorrei informazioni sui costi, modalità di pagamento e eventuali prossime date. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top