Progetto HOK

L’Università Popolare ArtInMovimento, in partnership con l’AREI, rappresentata dal suo presidente Dr. R. Craig Hogan, e in sinergia con Anna Maria Weauters König in Germania e in Francia, e con Evelyn Meuren, rappresentante di AREI EUROPE, porta avanti il progetto HOK, un'iniziativa interattiva nella quale Hans Otto Wauters König, noto ricercatore tedesco dell’ITC (TransComunicazione Strumentale), risponderà alle domande sul suo lavoro, sui temi della parapsicologia, sulla TransComunicazione strumentale, e sulle modalità di contatto col Mondo dello Spirito in generale. Troveranno spazio anche i messaggi che dall'Oltre mandano i cari che camminano su un altro piano di esistenza.
A tradurre le domande e le risposte del progetto HOK, vi saranno Evelyn Meuren e Anna Maria Wauters König: sarà un lavoro in multilingue che vedrà la partecipazione “vocale” di R. Craig Hogan (in inglese) e di Annunziato Gentiluomo (in italiano).
Il Progetto HOK viene presentato dallo stesso König nel video che segue.

Le domande devono essere inviate via e-mail! Per la sezione italiana l’indirizzo a cui inviarle è: transcomunicazione@artinmovimento. Per quella americana è r.craig.hogan@afterlifeinstitute.org.
Una volta al mese, Hans Otto Wauters König risponderà regolarmente a tutti, con un nuovo video o scrivendo, a seconda delle domande. Se sono personali, ovviamente le risposte saranno per iscritto.
Per contribuire alla ricerca König – Wauters, si può fare una donazione direttamente ad AREI cliccando qui.

Ecco il testo della presentazione del Progetto Hok da scaricare in pdf: Progetto Hok_testo

Scroll to top