Buona Pasqua… e qualche news

Tanto bolle in pentola nella realtà dell'Università Popolare ArtInMovimento.
Come si sa, è uscito il secondo volume di Dialoghi con un Arconte, dove è presente un approfondimento sulla realtà pandemica che stiamo vivendo http://www.artinmovimento.com/finalmente-il-tanto-atteso-secondo-volume-di-dialoghi-con-un-arconte/.  Vi ricordo inoltre che ad agosto è stato pubblicato Come "cavalcare" spiritualmente la pandemia in cui si approfondiscono alcuni temi spirituali salienti (la preghiera, le relazioni, l'educazione dei figli), ricorrendo al concetto di antifragilità che supera quello di resilienza (http://www.artinmovimento.com/annunziato-gentiluomo-e-il-suo-come-cavalcare-spiritualmente-la-pandemia-a-torino/). Questi due, con il primo volume di Dialoghi con un Arconte Sapere, Saper Fare e Saper Essere nel Reiki, sono acquistabili presso la sede legale della realtà in corso Verona, 20 a Torino con uno sconto soci.
Dal 17 al 20 giugno, sul canale dedicato Vimeo, sarà proposta gratuitamente la visione della prima edizione del Life Beyond Life Film Festival, attraverso il quale desideriamo indurre riflessioni sui temi escatologici di nostro interesse, grazie alla settima arte. Si possono presentare le opere cinematografiche mediante la piattaforma Filmfreeway cliccando qui. In tal senso si sono siglati delle interessanti sinergie, prima fra tutte col Religion Today Film Festival.
Inoltre si sta definendo il programma della quinta edizione del Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce che si terrà tra fine settembre e metà ottobre, mentre si terrà per l'anno prossimo (2022) la seconda edizione di Oltre l'Oltre, convegno interamente online. La collaborazione con l'A.R.E.I. risulta sempre più nutriente, soprattutto grazie all'operato attento e costante di Evelyn Meuren, e quella con BIMED continua a garantire per questi due eventi ore di formazione accreditata per tutti i docenti.
Sempre grazie a Evelyn Meuren,  è iniziata una stretta collaborazione con Hans Otto König (noto ricercatore tedesco ITC) e Anna Maria Wauters, che ha portato alla realizzazione del Progetto HOK. Ponendo le tue domande per iscritto a transcomunicazione@artinmovimento.com, riceverai le tue risposte sul lavoro di König, sui temi parapsicologici, sulla trasmissione strumentale in generale e sui tuoi quesiti personali. Una volta al mese, Hans Otto Wauters König risponderà a tutte le domande con un video o scrivendo, a seconda delle domande.
Appena si potrà concludere il percorso di Radioestesia dell'Anima con Bruno Pepe nonostante dopo Pasqua Annunziato Gentiluomo proporrà una serata laboratoriale ad hoc. A breve arriverà il libro di B. Pepe e sarà possibile recuperarlo presso la sede legale della realtà in corso Verona, 20 a Torino.
Quando ci sarà consentito, riprenderemo pure con i corsi di Ginnastica, di Danza, di Arti Marziali e di Yoga.
Piano piano, con gruppi minimi, si prosegue con i seminari di Reiki, condotti dallo stesso Annunziato Gentiluomo.
Stiamo progettando un percorso di ascolti musicali presso la Scuola di Danza Relevé col M. Carmelo Spoto.
L'Università Popolare ArtInMovimento per i soci distribuisce, su ordinazione, la Genesa Crystal e la Pentasfera, i prodotti del dott. Giorgini, e oli essenziali della Chogan con delle buone agevolazioni.
Si potranno seguire, tra aprile e inizio giugno prossimi, le rassegne di cinema Indie OIFF e Koqix, realizzate in sinergia con l'Associazione Culturale SystemOut, mentre a inizio settembre ci sarà il Torino Underground Cinefest.
A breve saranno pubblicati sulla piattaforma S.O.F.I.A. dei nostri progetti di formazione per insegnanti di ogni ordine e grado, tappa importante per legittimare il nostro operato a livello ministeriale.
Si ricorda che rimangono sempre attive la nostra testata giornalistica ArtInMovimento Magazine e la nostra AIM web radio.
In fine, è in cantiere un importante progetto con la partecipazione di Cristiana Cibrario e con...  ma per il momento preferisco non dare altre indicazioni in merito.
In ultimo, si colga l'occasione per augurare a te, lettore, e ai tuoi cari una Vera Pasqua di Resurrezione...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top