Dialoghi con un Arconte Vol. II

Dialoghi con un Arconte” Volume II è il quinto libro di Annunziato Gentiluomo, Ph. D. in “Scienze e Progetto della Comunicazione”, Operatore Olistico, ricercatore spirituale, giornalista, saggista, insegnante, direttore del Convegno Internazionale “Andare Oltre. Uniti nella Luce” e Presidente dell’Università Popolare ArtInMovimento (www.unipopaim.it).
Dopo la pubblicazione del primo volume del 2018, edito sempre da Psiche 2, il viaggio continua e, come Dante, Annunziato Gentiluomo viene preso per mano dal suo Virgilio, l’Arcon Basileus, per cogliere le specificità dei diversi piani dell’Esistenza e disvelarne i misteri.
L’Arconte Basileus lo accompagna condividendo, con generosità, la sua infinita conoscenza, in nome del profondo amore devozionale che avverte verso l’umanità.
In questo secondo volume di filosofia esoterica, dal linguaggio arcaico e simbolico, che affianca il primo nel porre le basi del Nuovo Umanesimo, si problematizzano la situazione attuale, legata al Sars-Cov-2 facendone emergere i suoi significati più reconditi; e verranno trattati il tema dell’Oltre e delle Leggi Universali.
Si parla inoltre del Divino; degli esseri che condividono il pianeta Terra con l’uomo e di quelli che popolano l’universo; degli uomini straordinari; dei valori spirituali; delle relazioni; delle emozioni e del piacere e della sessualità, offrendo, infine, dei contributi per il percorso di crescita esistenziale di ciascuno.
Un libro complesso assolutamente da avere nella propria libreria e su cui meditare. Da usare anche come testo di riflessione aprendolo a caso (anche se il caso non esiste).

1 thought on “Dialoghi con un Arconte Vol. II

  1. Rispondi

    […] il vostro cuore vi sussurra. Cresceremo insieme anche attraverso le vostre suggestioni!, afferma Annunziato Gentiluomo, Presidente dell'Università Popolare […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top