II Livello di Reiki

L'Università Popolare ArtInMovimento, iscritta alla CNUPI, propone per sabato 22 e domenica 23 maggio un seminario di II livello di Reiki dello Stile Usui Shiki Ryoho. A guidare il corso sarà Annunziato Gentiluomo, Docente Reiki presso l'Albo dei Tecnici del Benessere dell'Asi settore Arti Olisiche e Orientali.

Durante il seminario, oltre all’unica “attivazione”, verranno presentati i primi tre simboli del Reiki, le “ciotole sacre” che ci permettono di potenziare i vari tipi di trattamento e ci aprono un infinito mondo di possibilità per poter utilizzare questo magnifico strumento. È il livello del fare creativo, infatti. Con questi nuovi strumenti si potrà trascendere il tatto, operando al di là del tempo e dello spazio. Il Reiki diventa un percorso evolutivo a tutti gli effetti e parte integrante della vita dell’operatore. È un seminario molto meditativo della durata di circa 18 ore, in cui il silenzio, lo sviluppo delle capacità percettive e l’Om sono i protagonisti indiscussi. Alla fine del seminario si consegneranno l’attestato/diploma del II grado di Reiki e le dispense del corso.

Col secondo livello il Reiki diventa realmente un percorso di crescita. La responsabilità aumenta giacché il potere dei simboli è veramente impressionante. L'operatore espande la propria capacità di canalizzare e iniziare a cogliere il pieno di senso di alcune Leggi Universali, fra cui la legge di attrazione. Come i miei studenti sanno l'accessibilità per tutti del primo grado, diventa selezione pura per il secondo. Non tutti possono arrivare a comprendere la grandezza di questo strumento e gestirne le sue potenzialità infinite. Per quanto mi riguarda, il secondo livello di Reiki è proprio un salto quantico, precisa Annunziato Gentiluomo.

Gli orari saranno i seguenti 15.30-22.30 sabato e 10.30-13.30 e 15.00-19.00 domenica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top