Il lancio del LBLFF sulla brasiliana TV Alvorada Espírita

Questa sera, 14 aprile, alle ore 21.00 ora italiana, il presidente dell'Università Popolare ArtInMovimento, Annunziato Gentiluomo, sarà intervistato da André Luiz Ruiz nella web tv brasiliana Tv Alvorada Espírita (Tv Alba Spiritica) che ha anche un proprio canale YouTube e una propria pagina Facebook.
Al centro della chiacchierata vi sarà la presentazione del Life Beyond Life Film Festival, intorno al quale ruoteranno i temi a cui ormai Annunziato Gentiluomo è avvezzo, ovvero il percorso spirituale, la vita oltre la vita, la guarigione dell'anima.
Life Beyond Life Film Festival, proposto dall’Università Popolare ArtInMovimento e dall’Associazione Culturale SystemOut, in sinergia con l’A.R.E.I. (Afterlife Research and Education Institute) e col Religion Today Film Festival, è collegato con i convegni internazionali Andare Oltre. Uniti nella Luce e Oltre l’Oltre, ed è realmente un festival della vita oltre la vita. Si focalizza, infatti, sui temi escatologici. LBLFF è uno dei pochi eventi cinematografici al mondo che, con professionalità e passione, accoglie tutte le opere cinematografiche che trattano la morte e il mondo che ruota attorno a questo mistero e ai suoi significati. Il Festival mira a far riflettere il pubblico sulla morte, tabù ancora molto forte e terribilmente paralizzante, e a creare uno spazio di incontro tra gli autori sensibili alle tematiche spirituali. I lavori migliori saranno selezionati da un comitato giudicante interno entreranno in concorso e saranno valutati da tre giurie internazionali di rilievo. Se sarà possibile accanto ai quattro giorni on demand (17-20 giugno) vi sarà una giornata live in una sala cinematografica della città di Torino (Italia) tra giugno e ottobre 2021, con i premiati. Le iscrizioni sono aperte e per queste si rimanda alla piattaforma Filmfreeway (https://filmfreeway.com/LifeBeyondLifeFilmFestival). Al momento si sta sfiorando il centinaio di iscritti. fra  cortometraggi, mediometraggi, lungometraggi, documentari, prodotti di video-arte e film di animazione.
Si sottolinea che la Tv Aldorada Espírita, che sostiene il LBLFF, è l'emittente della Società di Beneficienza Bezerra de Menezes dedicata alla diffusione della dottrina spirituale, attraverso conferenze registrate e dal vivo, programmi televisivi, momenti di riflessione e notizie sul movimento spirituale 24 ore al giorno.
I link che consentono di accedere alla diretta di stasera sono: http://www.tvalvoradaespirita.com.br/, https://www.facebook.com/tvalvoradaespirita e https://www.youtube.com/user/tvalvoradaespirita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top